2007/09/23

IL lowlightlab a Johannesburg (SA).... Last 2 weeks

Day 92nd (23/09/07)

Sunday 23


E rieccomi qui, ormai il secodo gruppo, sta quasi per prendere il secondo aereo che li porterà in Italia. Non nascondo che è stata un po dura lasciarli andare ieri.
Anche con il primo è stato cosi, ma sapevo già di dover rimanere un altro mese, per continuare il lavoro, era gia tutto preventivato, ma adesso no! Quello era anche il mio volo, anche io dovevo essere al cairo in questo momento, e invece sono ancora qua.
Ho preso questa decisione solo 2 giorni fa, per cui ancora mi devo abituare all'idea, ma non potevo assolutamente lasciare la casa a 2 passi dalla fine, è quasi finita, almeno l'esterno... è quasi finita!!
Non potevo buttare cosi 3 mesi e lasciare una cosa non finita, vabe pasienza, anche se per agenti esterni devo rimanere qui altre due settimane... tratterrò il respiro!
Ok ok.. adesso la sto descrivendo tragica, come se odiassi questo posto che invece mi piace molto, però insomma.. apparte la stanchezza, la voglia di tornare un po a casa c'e tutta.. poi magari deciderò di tornare qua.. a lavorare, a vivere per un pò, chi lo sa, ma questo è un altro discorso.

I miei programmi per le prossime due settimane sono abbastanza semplici e serrati:
voglio assolutamente alzare il 4° modulo, ci voglio provare per l'ultima volta almeno, chiudere per bene i 3 bimbi che sono gia semivestiti, mettere porta e finestre varie, e iniziare le pareti interne e il pavimento, che se non riesco a finire sono sicuro che qualcuno potra farlo al posto mio non è difficile mettere due viti, mi piacerebbe contattare qualche artista locale e fargli dipingere le due pareti di testata, magari replicando qualche quadro, ho gia tutto in mente.. vedremo, poi le restanti faciate di un colore unico.. ma adesso penso a chiudere e poi si vede..

Buon ritorno ragazzi, tra un pò arrivo pure io, intanto mi ascolto i pink floyd!!


p.s.: Elisa, vedi che dobbiamo fare sta tesi!! appena ho un po di tempo ti mando un po di materiale, e vedi di iniziare a preparare qualcosa che al mio ritorno voglio gia vedere un sacco di cose!!! :-)


Dino @ JHB




2 commenti:

Anonimo ha detto...

..appena tornati!!
mi sembra tutto così piccolo, quasi soffro di claustrofobia (come sara nel bagagliaio della nostra casa-mobile..hihihi)
non ti abbattere dino,queste 2 settimane neanche te le sentirai passare, talmente tanta è la voglia di far vivere "'a noscia criaturedda"!!!tu nel frattempo scrivi nel blog, tienici informati..e ricorda sempre dino..:
DAJEEEEEE!!(CE) LA STAMO A FAAAA'!!!!!!!!

un bacio

Anonimo ha detto...

..rientrati..che strano..mmhh mi manca il caldo..il vero caldo..o non ti dimenticare delle finestre colorate che mica si vedono tutti i giorni le fotografe che dipingono finestre...eheheh..forza dino!!!!
marisa